Condizioni generali

PREMESSO CHE

  • La società P.R. Milano srl è proprietaria di alcuni siti web dedicati alla pubblicizzazione e sponsorizzazione di serate, feste, meeting, congressi, eventi, manifestazioni (anche fieristiche) ed in genere ogni forma di intrattenimento musicale e di spettacolo, nonché alla programmazione e realizzazione di attività promozionali in locali, discoteche, ristoranti, hotel, ville e castelli etc.; tutto ciò viene realizzato tramite l’ideazione e la pubblicazione ad hoc di una pagina web per ogni struttura, la scrittura dei contenuti pubblicitari e descrittivi della stessa e l’allegazione di fotografie ad essa relative.
  • La società P.R. Milano srl offre ad alcuni suoi clienti (ad esempio: location, bar, ristoranti, hotel,ecc) da ora definiti “committenti”, dei servizi di consulenza di web marketing e promozione pubblicitaria tramite i portali di proprietà della stessa ed è da loro autorizzata ad incassare per loro conto l’importo di eventi organizzati dai committenti stessi.
  • I committenti forniscono a P.R. Milano srl informazioni (ad esempio tipologia di serata, menù, ecc) e programmi (orari, artisti e tipo di musica) in merito agli eventi da loro organizzati e la società P.R. Milano li pubblicizza e promuove. Tali eventi, comunque sono ideati dai suoi committenti e la responsabilità relativa all’ erogazione del servizio proposto nell’evento resta a carico del committente.

Tutto ciò premesso e SALVO DIVERSAMENTE SPECIFICATO AL PUNTO
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE” della scheda del singolo evento:

  • Se il metodo di pagamento scelto è quello con carta di credito, al pagamento potrebbero essere applicate delle spese di gestione e l’importo totale dell’importo dovuto, comprese le spese, verra’ indicato al cliente prima del pagamento.
  • Penali di cancellazione: in caso di recesso da parte dei clienti verranno applicate le seguenti penalità per ogni singola prenotazione disdetta. Dalla conferma e fino a 21 giorni data evento: 30% della quota pacchetto per ogni persona annullata. A meno di 21 giorni dall’evento: 100% della quota versata per ogni persona annullata. Tutto questo salvo diversamente indicato nella scheda del singolo evento.
  • ogni danno causato dal cliente che acquista un servizio in una locatin e/o in un hotel, resta sempre di sua responsabilità e dovrà essere da lui risarcito direttamente alla/e struttura/e di cui sopra. Il cliente solleva P.R. Milano srl da qualsiasi danno da lui causato.
  • In alcune location è possibile richiedere della variazioni al menù, ma queste variazioni vanno richieste in fase di prenotazione e non possono essere garantite durante l’evento.
  • L’inizio della cena è indicato nella scheda del singolo evento e i ritardatari, in caso di menù a prezzo fisso, verrà servito il banchetto dalla portata a cui sarà arrivata la location nell’espletamento del suo servizio, senza possibilità di alcun rimborso.
  • Cenone per i bambini: I bambini da 0 a 2 anni possono entrare gratis al ristorante, ma in tal caso non prevediamo un posto a tavola e né cibo. Per bambini dai 3 anni compiuti ai 10 anni, è possibile richiedere in fase di prenotazione un “Menù Bimbi” a prezzo ridotto, sempre e solo in fase di prenotazione. Questo, salvo diversamente indicato nella singola scheda.
  • Negli eventi in cui sono previste una o più “animatrici per bambini”, segnaliamo che questo non  è un servizio di “assistenza per bambini” e ogni tipo di responsabilità sulla gestione dei minori, resta a carico del genitore.
  • La conferma definitiva della prenotazione avviene unicamente con la registrazione del pagamento da parte della nostra amministrazione e la conseguente comunicazione al cliente dell’avvenuto pagamento.
    In caso di ritardato pagamento ed in mancanza di posti disponibili, il cliente verrà risarcito dell’intero importo e nulla gli sarà dovuto come risarcimento per la mancata vendita del biglietto.
  • Il programma e gli orari dell’evento sono quelli presenti nella scheda dell’evento che, come indicato sopra, presenta all’interno  anche una sezione dal nome “INFORMAZIONI AGGIUNTIVE” o “NOTE” ,che contiene maggiori informazioni, le quali possono derogare a quanto indicato sopra.
  • i dati personali raccolti vengono utilizzati solo per il completamento e l’evasione degli ordini, ivi inclusa la fatturazione; le modalità di raccolta e mantenimento dei dati rispettano le leggi sulla privacy, visionabili cliccando qui
  • Si ricorda che il locale/ristorante segue tutte le normative vigenti in merito all’emergenza pandemica in atto. E’ fatto obbligo sia alla struttura ospitante che ai cliente di seguire le vigenti norme al momento dell’evento.
    Non sono previsti rimborsi in caso il cliente non seguisse tali normative (a titolo meramente esemplificativo: mancanza di Green Pass ove richiesto, presenza di febbre oltre i valori previsti per legge, ecc).
    In caso la struttura dovesse venire chiusa per normative legate alla pandemia in atto proprio nella data dell’evento, il cliente riceverà come rimborso un voucher del valore dell’importo speso, per usufruire dei servizi di ristorazione precedentemente acquistati. Il voucher sarà valido fino al  30 giugno 2022.

Nell’effettuare il pagamento il cliente accetta  tutte le condizioni sopra indicate.