Condizioni generali

PREMESSO CHE

  • La società P.R. Milano srl è proprietaria di alcuni siti web dedicati alla pubblicizzazione e sponsorizzazione di serate, feste, meeting, congressi, eventi, manifestazioni (anche fieristiche) ed in genere ogni forma di intrattenimento musicale e di spettacolo, nonché alla programmazione e realizzazione di attività promozionali in locali, discoteche, ristoranti, hotel, ville e castelli etc.; tutto ciò viene realizzato tramite l’ideazione e la pubblicazione ad hoc di una pagina web per ogni struttura, la scrittura dei contenuti pubblicitari e descrittivi della stessa e l’allegazione di fotografie ad essa relative.
  • La società P.R. Milano srl offre ad alcuni suoi clienti (ad esempio: location, bar, ristoranti, hotel,ecc) da ora definiti “committenti”, dei servizi di consulenza di web marketing e promozione pubblicitaria tramite i portali di proprietà della stessa ed è da loro autorizzata ad incassare per loro conto l’importo di eventi organizzati dai committenti stessi.
  • I committenti forniscono a P.R. Milano srl informazioni (ad esempio tipologia di serata, menù, ecc) e programmi (orari, artisti e tipo di musica) in merito agli eventi da loro organizzati e la società P.R. Milano li pubblicizza e promuove. Tali eventi, comunque sono ideati dai suoi committenti e la responsabilità relativa all’ erogazione del servizio proposto nell’evento resta a carico del committente.

Tutto ciò premesso e SALVO DIVERSAMENTE SPECIFICATO AL PUNTO
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE” della scheda del singolo evento:

  • Se il metodo di pagamento scelto è quello con carta di credito, al pagamento potrebbero essere applicate delle spese di gestione e l’importo totale dell’importo dovuto, comprese le spese, verra’ indicato al cliente prima del pagamento.
  • Penali di cancellazione: in caso di recesso da parte dei clienti verranno applicate le seguenti penalità per ogni singola prenotazione disdetta. Dalla conferma e fino a 21 giorni data evento: 30% della quota pacchetto per ogni persona annullata. A meno di 21 giorni dall’evento: 100% della quota versata per ogni persona annullata. Tutto questo salvo diversamente indicato nella scheda del singolo evento.
  • ogni danno causato dal cliente che acquista un servizio in una locatin e/o in un hotel, resta sempre di sua responsabilità e dovrà essere da lui risarcito direttamente alla/e struttura/e di cui sopra. Il cliente solleva P.R. Milano srl da qualsiasi danno da lui causato.
  • In alcune location è possibile richiedere della variazioni al menù, ma queste variazioni vanno richieste in fase di prenotazione e non possono essere garantite durante l’evento.
  • L’inizio della cena è indicato nella scheda del singolo evento e i ritardatari, in caso di menù a prezzo fisso, verrà servito il banchetto dalla portata a cui sarà arrivata la location nell’espletamento del suo servizio, senza possibilità di alcun rimborso.
  • Cenone per i bambini: I bambini da 0 a 2 anni possono entrare gratis al ristorante, ma in tal caso non prevediamo un posto a tavola e né cibo. Per bambini dai 3 anni compiuti ai 10 anni, è possibile richiedere in fase di prenotazione un “Menù Bimbi” a prezzo ridotto, sempre e solo in fase di prenotazione. Questo, salvo diversamente indicato nella singola scheda.
  • Negli eventi in cui sono previste una o più “animatrici per bambini”, segnaliamo che questo non  è un servizio di “assistenza per bambini” e ogni tipo di responsabilità sulla gestione dei minori, resta a carico del genitore.
  • La conferma definitiva della prenotazione avviene unicamente con la registrazione del pagamento da parte della nostra amministrazione e la conseguente comunicazione al cliente dell’avvenuto pagamento.
    In caso di ritardato pagamento ed in mancanza di posti disponibili, il cliente verrà risarcito dell’intero importo e nulla gli sarà dovuto come risarcimento per la mancata vendita del biglietto.
  • Il programma e gli orari dell’evento sono quelli presenti nella scheda dell’evento che, come indicato sopra, presenta all’interno  anche una sezione dal nome “INFORMAZIONI AGGIUNTIVE” o “NOTE” ,che contiene maggiori informazioni, le quali possono derogare a quanto indicato sopra.
  • i dati personali raccolti vengono utilizzati solo per il completamento e l’evasione degli ordini; le modalità di raccolta e mantenimento dei dati rispettano le leggi sulla privacy, visionabili cliccando qui

Nell’effettuare il pagamento il cliente accetta  tutte le condizioni sopra indicate.